Apex Legends Mobile è una vera battaglia della Respawn Entertainment (gli sviluppatori della saga di Titanfall) che sfida fino a 60 giocatori a sbarcare su un'isola piena zeppa di armi. I giocatori si uniranno a gruppi di tre e come al solito l'ultimo gruppo in piedi potrà dichiararsi vincitore.
I controlli di Apex Legends Mobile sono incredibili. Potrai muoverti a tutta velocità attraverso gli scenari verticali, arrampicarti sui muri, scivolare a terra, volare da una posizione all'altra, usare ganci e corde e molto altro ancora. Fondamentalmente, muoversi è abbastanza divertente, quindi immagina tutte le possibilità a tua disposizione.
I diversi tipi di personaggi disponibili consentono ai membri di ciascuna squadra di completarsi perfettamente. Troverai personaggi che possono creare fantastici scudi di protezione, come Gibraltar o personaggi che possono creare portali dimensionali come Wraith. Fondamentalmente troverai personaggi che si adattano a tutti i gusti.
Proprio come in qualsiasi altro battle royale, l'ambientazione si riduce man mano che stai giocando, quindi sei destinato a imbatterti nei tuoi nemici. In effetti, l'ambientazione è stata progettata per incoraggiare il movimento costante e lo scontro diretto.
Apex Legends Mobile è una spettacolare battle royale, all'altezza dei giochi più popolari come PUBG o Fortnite perché offre immagini e un gameplay eccezionale. Rimarrai in fissa per ore.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
Quando esce Apex Legends per dispositivi mobili?
Apex Legends Mobile è uscito il 17 marzo 2022 soltanto in 10 paesi. In particolare, il gioco è stato rilasciato in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Malesia, Filippine, Indonesia, Messico, Perù, Argentina e Colombia.
Di quanta RAM necessità Apex Legends Mobile?
Apex Legends Mobile ha bisogno di almeno 2 GB di RAM per funzionare. Allo stesso modo, questo videogioco richiede Android 6.0 o versioni successive e 4 GB di spazio libero.
Quanto spazio occupa Apex Legends Mobile?
L'APK di Apex Legends Mobile+OBB occupano 2.77 GB. Quindi per eseguire il gioco ti servirà uno smartphone di fascia medio alta che soddisfa i requisiti del motore grafico.
Su Apex Legends Mobile c'è la possibilità di crossplay su PC?
No, Apex Legends Mobile non da la possibilità di crossplay su PC. A causa dello sviluppo del gioco, solo i giocatori Android possono affrontarsi nei vari round.
Commenti
Spero che questo gioco sia ancora attivo
è buono ma c'è ritardo
mi piace molto
Vorrei giocare ad Apex.
buooooooooooooooooooooono
Mi piace molto questo gioco. È super cool.